Servizi di Traduzione di Siti Web e APP

Grazie al nostro servizio di traduzione di siti web e app, diamo la possibilità di comunicare e raggiungere in maniera efficace eventuali potenziali clienti esteri.

Sono disponibili traduzioni nelle seguenti lingue:

  • Inglese
  • Francese (madrelingua)
  • Spagnolo
  • Russo (madrelingua)
  • Arabo (madrelingua)

Il cuore del nostro lavoro di traduzione è la ricerca continua e lo studio delle parole chiave utilizzate dagli utenti internazionali per ricercare informazioni relative al vostro prodotto o servizio.

La qualità è assicurata dalla presenza nello staff di collaboratori madrelingua russa, araba, francese.

L’importanza di un sito web o di un’app multilingua

Secondo un’indagine della Commissione Europea, il 90% degli intervistati dichiara di preferire la propria lingua per navigare un sito. Da ricerche di mercato si evince che se un sito web è tradotto nelle principali lingue del mondo, quali Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano, si ottiene un incremento potenziale delle vendite pari al 400%. Gli utenti, infatti, non comprano ciò che non comprendono, per cui risulta fondamentale dare loro contenuti nella loro lingua madre al fine di trasformarli da semplici visitatori a clienti. Da ciò è facile comprendere quanto avere un sito web multilingua sia una componente estremamente rilevante, alla base di ogni strategia di internazionalizzazione. In particolare, le principali lingue nelle quali un sito web dovrebbe essere tradotto e localizzato per raggiungere un ampio bacino di potenziali clienti sono Russo, Giapponese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo, Cinese.

Share